giovedì 6 marzo 2008

PIANO STRATEGICO? WORK IN PROGRESS!

Qualche giorno fa, non ricevendo risposte dal sito dedicato, abbiamo inviato una mail direttamente all'ATP iNext chiedendo informazioni sul programma del Piano Strategico. L'email recitava più o meno così:
Salve,
abbiamo seguito con attenzione la presentazione dell'iniziativa sul piano strategico "vibofutura2015" e ci aspettavamo un sito almeno interattivamente più adeguato alla assicurata partecipazione.
Stante la difficoltà di reperire sul sito vibofutura2015.org informazioni utili a sottoscrivere partecipazione, estrarre documentazioni, o partecipare anche al semplice blog, si chiede informazioni sullo stato dell'iniziativa, nonchè di tenere in considerazione il nostro comitato tra le associazioni che utilmente possono collaborare alla stesura del suddetto piano.
Ieri ci hanno garbatamente risposto, anticipandoci che dal 12 al 14 marzo p.v. saranno organizzati a Vibo i tavoli tematici come ulteriore fase del processo di partecipazione e di costruzione del Quadro Conoscitivo Condiviso.
Ci hanno altresì ribadito che di tale iniziativa ne daranno "tempestiva comunicazione attraverso il sito del Piano e del Comune".
Seguiremo con soddisfazione l'aggiornamento del sito, anche perchè... chi più di noi crede nelle occasioni di partecipazione?
Mentre noi ci premuniamo di biglietti per l'autobus... sul sito istituzionale del comune apprendiamo dell'uscita di 2 bandi per 3/4 incarichi:
uno legato al Piano Strategico, l'altro sui Fondi Comunitari; dategli un'occhiata, magari qualcuno di voi (attenti alla scadenza) può partecipare al bando.
[ 05-mar ] Incarichi professionali per il Piano Strategico della Città. Conferimento di n. 2 (due) incarichi per prestazioni professionali ...
[ 03-mar ] Conferimento incarichi per consulenti
Conferimento degli incarichi di consulenti esperti (n. 2 seniores e n. 1 junior)...

Nessun commento:

link

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...