E' PUBBLICO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLA RIPRESA PRODUTTIVA POST ALLUVIONE

Oggi una buona notizia per i titolari d'impresa che hanno subito danni, segnalandoli, dall'alluvione 2006.

E' stato pubblicato sul sito della Commissario Delegato per l'Emergenza il Bando per la concessione dei contributi previsti dall'art.5 comma5 dell' O.P.C.M. 3531 del 07/07/2006 per favorire la ripresa delle attività produttive non agricole danneggiate dall'alluvione del 03/07/2006.

Salutiamo con piacere la possibilità offerta di acquisire tutta la documentazione e le informazioni online, che di fatto sottraggono molti cittadini dai "do ut des" dovuti per gratitudine ai procacciatori di voti! Per rendere ancora più efficace l'occasione, oltre a linkarvi al sito istituzionale, facilitiamo l'accesso ai documenti utili anche tramite il nostro blog:


Bando

Rapporti
(dal quale accedere alle Schede - da 01 a 261 - delle attività che hanno denunciato danni dall'evento alluvionale -che sono i soli quindi aventi diritto a presentare domanda - nel comune di ViboValentia o di altri comuni da 01 a 058).

Segnaliamo con vivo compiacimento la completezza dei dati rintracciabili da oggi nel sito istituzionale, dal quale è possibile consultare e/o scaricare l'intero PIANO VERSACE 1 e l'intero PIANO VERSACE2!
La segnalazione è diretta un pò a tutti, cittadini o politicanti, ma è particolarmente rivolta ai Dirigenti dei nostri enti locali, ed ai loro sottoposti, dato che ci era parso di vederli brancolare nel vuoto più assoluto.
Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando nella cura dei contenuti del sito del Commissario per l'Emergenza! Anche perchè da oggi possiamo dire che ogni ritardo nell'applicazione degli obblighi emanati dal Commissario equivale ad una vero e propria voluta omissione...

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY