PLAUSO A FERAUDO... IL "TALLONATORE"!

Non possiamo che plaudire alla lettera inviata al Presidente del Consiglio Regionale On. Giuseppe Bova ed al Presidente della 1^ Commissione Regionale On. Giulio Serra dall'On Maurizio Feraudo.

Tallonando le "cariche istituzionali" - e ci piacerebbe riscontrare presto ulteriori azioni istituzionali anche dall'On. Censore - chiede l'avvio dell’iter utile a procedere all’indizione dei Referendum Consultivi per l’Istituzione dei Comuni di Sibari, Le Castella, Porto Santa Venere e Catanzaro Marina a norma dell’art. 133 della Costituzione, dell’art. 15 D. Lgv. n. 267/2000 e dell’art. 40 L.R. n. 13/83.
L'On. Feraudo ricorda opportunamente che il referendum consultivo, conseguente alla presentazione delle proposte di legge per la istituzione di nuovi comuni, deve essere indetto con delibera del Consiglio Regionale.

Plaudiamo e ringraziamo - al pari delle associazioni Autonomiste di Sibari, Le Castella e Catanzaro Marina - l’On. Feraudo per il coerente impegno che dimostra con la sua azione: lo aveva promesso a Sibari il 23 Marzo... ed il 25 Marzo, a Reggio, ha protocollato il formale sollecito!
Viva Feraudo... il "tallonatore" delle smemorate istituzioni!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY