mercoledì 15 luglio 2009

L'ULTIMA PROMESSA ...

"Ho parlato con l'onorevole Giulio Serra Presidente della I Commissione, il quale mi ha assicurato che convocherà al più presto la Commissione per la discussione dei Disegni di Legge circa l'istituzione dei nuovi comuni di Porto Santa Venere, Sibari e di Le Castella".
Queste le parole comunicateci ieri dal
carissimo e fraterno amico Francesco Scarpino Presidente del "Comitato Le Castella Comune".
Non possiamo che essere soddisfatti per questa notizia, rimanendo tuttavia sul chi va là.
Finché non vedremo nero su bianco la data della convocazione della Commissione mi permetto nutrire qualche dubbio. Una volta convocata la seduta, starà poi ai politici decidere il nostro destino. Chi voterà contro si assumerà naturalmente la responsabilità morale, civile e politica, sottintendendo che non dovrà poi mai più avvicinare alle cittadine di Sibari, Le Castella e Porto Santa Venere chiedendo voti.
Chi vota contro di noi, contro il nostro futuro, contro il sano governo del territorio, contro la nostra volontà di autodeterminarci, non avrà mai più un solo voto, sia come persona che come partito.
E' una promessa che dobbiamo mantenere miei cari concittadini, come fossimo un solo uomo. Non dimentichiamocelo e serriamo i ranghi, il cammino è ancora lungo.

Roberto Maria Naso

link fotografico:
http://www.consiglioregionale.calabria.it/hp2/archivioFotoVisite/visite.asp

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giamborino e Borrello cosa voteranno?

link

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...