BUON 2010 ... CON GIUDIZIO!

Nel 2010 avremo modo di esprimere un giudizio sull'attività amministrativa del nostro "doppio comune"... ed il nostro giudizio su di essa, guardando e leggendo le nostre 1500 foto ed i nostri 454 post ... è estremamente semplice e scontato! Tutti a casa!
La foto che pubblichiamo oggi per augurarvi ed augurarci un 2010 migliore del 2009 è stata scattata stamattina.
E' da alcune settimane che nella restaurata via Emilia fa bella mostra di se un originale "spartitraffico".
Questa foto possiamo considerarla il simbolo del vecchio 2009:
quel vuoto che s'intravvede dal tombino - privo di copritombino - è l'immagine che meglio simboleggia le Giunte Comunali succedutesi dal 2005 ad oggi!
Quel vuoto rappresenta la nostra condizione, perennemente a rischio e la superficialità e l'insensatezza e dei rimedi escogitati ...! Quel volantino rimasto ignorato da settimane ... la nostra negata dignità! Auguri allora ... perchè non ci rimane che costruire insieme un 2010 migliore!

Commenti

Anonimo ha detto…
e vergonoso che da giorni persistano e troneggino quelle transenne, e per di + su una strada che porta ai pontili turistici,o se si vuole è la strada che Accoglie migliaia di diportisti provenienti da tutto il mondo, dovrebbe essere il "salotto della Calabria" (come la Qual de la Douane a Nizza o P.zza dell'Olivetta a Portofino)e invece, le transenne, alcuni pezzi di pavimentazione mancanti per poi a mantenere la pulizia nn è il comune bensi il sig. Mico...

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY