LA NOSTRA PIU' GRANDE SOLIDARIETA'

La notte scorsa 5 proiettili hanno lasciato la loro inequivocabile firma sulla saracinesca di un'attività artigianale del nostro paese. 5 colpi inferti ad una famiglia laboriosa e piena di risorse. 5 colpi che intendono avvertire, intimidire o ribadire. 5 colpi a cui pochi hanno dato attenzione, a cui molti hanno voltato le spalle, sollevati dal non esserne i destinatari.

Quei 5 colpi hanno ferito la nostra comunità intera perchè sono il segno della violenza, la voce della 'ndrina, il silenzio della paura. Quei 5 colpi sono stati diretti anche a me, a voi, a noi!
Con convinzione offriamo la nostra più grande solidarietà ai nostri amici, con indignazione constatiamo che il vuoto amministrativo che ci circonda si riempie ogni giorno di malaffare e ceffi brutti .
Cercheremo di capire cosa fare? Per ora... in attesa, solo un abbraccio e 5 parole:
SIAMO TUTTI QUANTI CON VOI!

Commenti

Anonimo ha detto…
Forza e Coraggio! Vi siamo vicini
calabrisella ha detto…
sono con voi! sarebbe bello sapere che cosa stanno facendo le forze dell'ordine per proteggere i proprietari dell'attività artigianale (risorsa da proteggere per il bene economico ma anche culturale della società) dall'evidente minaccia.
In ogni caso teniamo alta l'attenzione.

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY