venerdì 29 febbraio 2008

IL CONSIGLIO APPROVA!

Fantastico! Un altro importante tassello è stato posto a dimostrare efficacemente l'ampio consenso di cui gode la proposta sul nuovo assetto amministrativo:
il Consiglio della I Circoscrizione ha espresso il suo parere favorevole (all'unanimità dei presenti) alla costituzione del comune di Porto Santa Venere!
Un'altra data storica è stata scritta dai cittadini e dai suoi rappresentanti istituzionali, ed anche in questa occasione erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale e l'Assessore al Decentramento.
La proposta diventa ogni giorno più forte e credibile: constatiamo con soddisfazione come, alla data odierna, all'iniziale consenso maturo e diffuso, in soli 50 giorni, si siano aggiunti i circa 3000 aderenti al Comitato e gli unanimi pareri favorevoli della I e della IV Circoscrizione!
Ora possiamo rappresentare con maggiore vigore le ragioni del si nelle prossime tappe del nostro lungo ma unitario cammino! Il prossimo passo? Ma non può che essere che con i Consiglieri Regionali espressi nella nostra provincia!!!
Anche in questo caso, appena pubblicata all'Albo Pretorio, questa delibera sarà pubblicata sul nostro blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro antonio, sono contento per l'iniziativa di sabato, la serata è andata benissimo, sono certo che la proposta di volata passerà l'esame della I commissione. Il comitato e la proposta di autonomia, sta mettendo in luce il meglio dei cittadini delle 5 cittadine, forze, valori, capacità, prima nascosti e latenti sono venuti alla luce. Spero che si arrivi fino in fondo, nonostante la regione traballi e le pregiudiziali di qualche politico miope, protagonista del nulla. Roberto Maria Naso

link

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...