E' STATO SCRITTO UN PEZZO DI STORIA


Eccolo qui, fresco dal web, l'articolo di Calabria Ora dedicato all'evento storico dell'Audizione in Prima Commissione!
L'articolo di Roberto Naso va letto tutto d'un fiato, ed appena finito di leggere... pensate con orgoglio, per un attimo solo, che questa volta non è solo il giornalista che ha scritto un pezzo che passerà alla storia ... questa volta la storia la stiamo scrivendo tutti insieme!

P.S.: Ovviamente la storia si "legge" anche nei fondi di pagina.
Se date un'occhiata, nella stessa pagina, in fondo a destra, troverete la notizia della convocazione del Consiglio Comunale di Vibo Valentia. E' qui che si rivela lo spirito "costruttivo" della vecchia Monteleone, la "città sul mare": domani potrebbero venire approvate ben 8 lottizzazioni edilizie (badate, prima dell'approvazione del Piano Strutturale!).
Quante di queste riguardano il territorio costiero? Sembra che una di queste sia a Longobardi... Lo scopriremo ahinoi a cose fatte... così come ben presto scopriremo che non avremo spazi in cui costruire edifici pubblici, un retroporto in grado di realizzare prospettive di sviluppo alla "città di mare", un parco urbano o semplicemente gli spazi... per mettere in sicurezza questo nostro fazzoletto di terra. Speriamo accada qualcosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY