PORTO S.VENERE: NOVITA' DALLA PRIMA COMMISSIONE!

Stabilito l'ordine del giorno della prossima seduta della 1^ Commissione.
L' 8 Maggio 2008 rappresenterà senz'altro una data storica a sostegno del nostro impegno per la costituzione del comune di Porto Santa Venere.
In tale data infatti il Comitato "Verso l'autonomia di Porto Santa Venere" verrà accolto in audizione dalla commissione che dovrà, in seguito, esaminare nel merito la proposta di legge per l'istituzione del nuovo comune.
Accogliamo la notizia con grande entusiasmo, sia perchè istituzionalizza ulteriormente il nostro gruppo, sia perchè rappresenta l'occasione più utile per esporre nel miglior modo le nostre ragioni, quelle di fatto e quelle di diritto, ai legislatori regionali, ed infine - ma non ultimo - perchè rappresenta l'occasione più giusta per rimetterci in moto, con nuovo vigore, dopo il "tritacarne" elettorale.
Tra l'altro è ancor più entusiasmante constatare che assieme a noi, in quella stessa seduta, verranno rappresentante anche le istanze dell' "Associazione Rinascita per Sibari comune", con i loro rappresentanti, che lottano a sostegno della proposta che istitusce il nuovo comune di Sibari. Non saremo soli quindi... ci faremo forza a vicenda!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY