UN MERO ERRORE FERRAGOSTANO

CONSIDERATO che per mero errore nel suddetto BURC non sono stati pubblicati gli allegati di cui all’art. 7 del Bando stesso. ORDINA
Art. 1 - Di ripetere la pubblicazione sul B.U.R.C. del Bando per la concessione dei contributi previsti dall’art. 5, comma 5 dell’O.P.C.M.n. 3531 del 7/7/2006 per favorire la ripresa delle attività produttive non agricole danneggiate dall’alluvione del 3/7/2006 e dei relativi Allegati di cui all’art. 7 del suddetto Bando.
Art. 2 I termini di 60 gg. per la presentazione delle domande di cui al comma 11 dell’art. 7 del suddetto bando decorrono dalla pubblicazione sul B.U.R.C. della presente Ordinanza".
Non commentiamo. Rimangono solo le parole per invitarvi a SCARICARE QUI L'ALLEGATO CON I MODULI E LE ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO
Commenti