SIAMO ALL'ACETO!

Una piccola riflessione sui cortocircuiti della giornata è necessario farla.
1 cortocircuito) Per "Disastro Ambientale" il Sindaco e dal Presidente del Nucleo Industriale ricevono un "avviso di garanzia": riguarda la vicenda del sversamento nel Torrente S. Anna delle acque reflue del Depuratore della Silica.
E' il primo avviso di garanzia della vita per Sammarco, forse anche il primo emesso, da Procuratore della Repubblica di Vibo, da Spagnuolo;
2 cortocircuito) All'Ospedale di Vibo un nuovo blackout nel quale non si attiva il gruppo elettrogeno d'emergenza.
Per un'ora e mezza nel Reparto di Rianimazione si è lottato contro la morte, attendendo il ripristino della corrente;
3 cortocircuito) Su il Quotidiano di oggi vengono pubblicate le nostre posizioni (espresse già sul post) sulla necessità di intervenire sui torrenti e su quanto li circonda, senza tentennamenti, rivendicando un sindaco nuovo per un nuovo comune.
Ma i titoli e gli occhielli dicono l'opposto di quanto scritto nel testo! Per qualche minuto qualcuno ha gioito, qualcun'altro mugugnato, poi si saranno scambiate le parti. Noi invece continuiamo a mugugnare per il cocciuto uso dello jellatissimo termine "marinate"!
Più che con "l'acqua alla gola"... "siamo all'aceto!" Per riprendersi... qui ci vuole un servizio di un tg locale (CalabriaTV)!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY