REFERENDUM ASSICURATO!



Domenica scorsa è stata una serata eccezionale. Le Castella ci ha accolto con grande entusiasmo, lo stesso con il quale ha accolto tutti i Comitati che nella nostra regione hanno proposto l'istituzione di un nuovo comune (Porto Santavenere, Sibari, Catanzaro Marina, Le Castella).
L'occasione è stata utile per ribadire storie, rivendicazioni ed iter legislativo. Il nostro amico Roberto è stato insuperabile ad esporre i nostri progetti e ad esprimere le ragioni del nostro movimento; stesso piglio e decisione hanno espresso tutti gli altri Comitati.
L'intervento del Presidente della I Commissione regionale, On.le Giulio Serra, è stato netto: "I Referendum, previsti dallo Statuto, si faranno!".
A breve la I Commissione sarà nuovamente completa (restano da nominare due componenti) e nessuno di loro intenderà sottrare i cittadini da un confronto democratico su temi così importanti.
L'On. Serra merita un plauso per l'attenzione che ha sempre riservato, senza infingimenti, a tutti noi ed alle nostre proposte!

Commenti

Anonimo ha detto…
Speriamo bene...

Anche se difficile...
Anonimo ha detto…
SOLO UNITI SAREMO AUTONOMI....

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY