RICOMINCIANO I CONVEGNI SULL'ALLUVIONE

I lavori saranno introdotti da Massimo Covello, segretario Cgil Calabria, relazioneranno Carlo Tansi del Cnr - Istituto di ricerca per la protezione idrogeologica su “tecnologia e mitigazione dei rischi naturali nel territorio vibonese”, Mario Tozzi, popolare conduttore televisivo Rai e La7, e Salvatore Gabriele (Cnr) relazionerà in particolare sul rischio da alluvione nel Vibonese.
Le conclusioni saranno di Antonio Granata, del Dipartimento ambiente e territorio della Cgil.
Le conclusioni saranno di Antonio Granata, del Dipartimento ambiente e territorio della Cgil.
Ovviamente si sarà organizzato a Vibo perchè a Vibo Marina non esistono sale convegni per "ragionare" sui problemi insieme a quanti ne subiscono le conseguenze, percui ci toccherà organizzarci un qualche modo per esserci.
Lo faremo e invitiamo tutti a parteciparvi: almeno per misurare con precisione le distanze, ad oggi, che esistono tra il dire e il fare.
Commenti