IL GIARDINO SUL ... MALE!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiDf4gWwEttiMV5RpPpponLfaju8UKfFaV3qQqo5mcpt3uV-OSTkYSDk39EL1-ouyixsV05x9gw5g_9dKYVEb-P8PYY3lrwoq8jqV6WQqyfwvEHiugdPAFrpQ648Ie476XIT9VcJdw4E5w/s400/giardino.jpg)
Approfittiamo dell'occasione per segnalare una novità.
Le acque del S. Anna non finiscono più a mare!
E' proprio così ... il torrente scorre placido fino all'altezza dell'ex depuratore di Bivona e da lì le acque vengono immesse al depuratore di Bivona. La cura CSI è radicale!
Fa uno strano vedere il torrente secco nel tratto di strada di via delle Barche! E ora? Tutti a tuffarci nel mare di Bivona, magari prendendo la rincorsa a piedi nudi sul letto del S. Anna... alla faccia di streptococchi e colibatteri!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzqSyuxDQXTxY1pMSqpR7W_t2jRfl0SHJg84TK3Z-KOw3Nee1AmsJbVaYi0WwoflynezE-C_FigY73_OVo8u4P2CwXILOeVoKWTdZ-usSqsJBAMYYoWYcoZSVdJtNV8uXIRvY74DTSTcQ/s400/wtc.jpg)
E concludiamo il nostro post riportando la notizia legata agli esiti penali dell'incidente in cui persero la vita due operai di Porto Marghera nella petcokiera gemella di quella a noi ben nota.
Commenti
Chissà che le sue parole non portino qualche rimorso di coscienza ai nostri politicanti.
E poi zone che sembrano che siano state bombardati.
F.sco Contartese