A VOLTE RITORNANO: PER IL MUSEO DELLA TONNARA RIPRISTINATO IL FINANZIAMENTO DI 135 MILA EURO

La saletta convegni della Casa del Rais
IL COMUNE RICEVE 135,000,00 EURO PER L'INTERVENTO “MUSEO DEL MARE E TONNARE- LOC. BIVONA”

Con grande soddisfazione il Sindaco Nicola D'Agostino comunica che, nonostante la rimodulazione del Programma del Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici , causato dai tagli effettuati in sede di approvazione del Bilancio, la Regione Calabria ha concesso, al Comune di Vibo Valentia, un finanziamento pari a euro 135,000,00, di cui lo stesso potrà usufruire per l'intervento “Museo del Mare e Tonnare- Loc. Bivona”.Il Sindaco nel comunicare l'importante notizia intende ringraziare il Presidente Scopelliti e l'Onorevole Pino Gentile per "il personale impegno che ha permesso, nonostante le difficoltà legate alla riduzione dei fondi ed ai conseguenti tagli effettuati in sede di approvazione bilancio, di garantire il compimento di un'importante Opera Pubblica nella città di Vibo Valentia". Questo è il comunicato.
Noi ne approfittiamo per ringraziare quanti, cittadini e amministratori, sostengono la valorizzazione concreta della Tonnara di Bivona. Avere i soldi, specialmente per opere da realizzare lungo la costa, non è mai coinciso con nulla, anzi ... sono troppi i lavori fermi, bloccati o mai realizzati. Questi dovranno servire a completare la pavimentazione della Loggia e a dare il via all'allestimento museale.
La Tonnara potrebbe rappresentare la tanto augurata inversione di tendenza? Noi ce l'auguriamo e continuiamo a crederci, proprio perchè ci è capitato di incontrare disponibilità inattese ... dunque rinnoviamo la nostra disponibilità che - come sempre - non manca di produrre risultati positivi.
Questo incluso!
Non ci sono parole ...


Non ci sono parole ...

Non ci sono parole ...

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY