COMUNICATO STAMPA E AVVISO

Il Comitato provvisorio “Verso l’autonomia di Porto Santa Venere” rende noto, che la costituzione ufficiale del Comitato e del suo Consiglio di Rappresentanza avverranno il 9 febbraio alle ore 17.00 presso l’auditorium della Chiesa “Madre SS del Rosario di Pompei” di Vibo Marina.
All’incontro potranno partecipare con diritto di voto tutti coloro i quali hanno sottoscritto l’adesione al Comitato durante la campagna di raccolta firme che si protrarrà fino alla suddetta data. L’enorme numero delle adesioni raccolte ha suggerito la scelta strategica di individuare un organo direttivo ampio per la cui composizione si è perseguito il criterio della rappresentatività istituzionale, della provenienza geografica e del merito in relazione all’impegno profuso e alle capacità emerse nella attuazione del percorso e delle iniziative fin qui realizzati.
Il Comitato sarà, perciò, rappresentato da un Consiglio di Rappresentanza con il ruolo di organo direttivo destinato a svolgere tutte le attività statutarie per il perseguimento dell’autonomia amministrativa enfatizzando e valorizzando il percorso unitario sin qui intrapreso.
I componenti del Consiglio di Rappresentanza dovranno aderire ai principi ispiratori dell’iniziativa e manifestare la volontà di partecipare attivamente alle attività del comitato. Anche in quella data sarà possibile sottoporre all’Assemblea la propria disponibilità a far parte del Consiglio di Rappresentanza.
Durante l’incontro sarà illustrato il percorso sin qui compiuto e le prospettive che derivano dall’iter amministrativo legato alla presentazione del progetto di legge n. 260/2007. Al contempo si valuteranno le ulteriori iniziative utili a far conoscere il progetto di legge all’intera comunità vibonese ed i vantaggi che ne potranno derivare.
La cittadinanza è invitata a partecipare.


AVVISO

Cari Concittadini del comitato provvisorio,
in vista dell'imminente insediamento del comitato "Verso l'autonomia di Porto Santa Venere" è opportuno incontrarsi presso centro anziani Asilo S.Venera, mercoledi 6 febbraio 2008, alle 18.30, per organizzare l'incontro del 9 c.m..
Con l'occasione preghiamo tutti coloro i quali sono in possesso di schede per la raccolta firme di portarle con se, allo scopo di verificare il numero di firme raggiunto.

Cordiali saluti
Segreteria del Comitato Provvisorio.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY