IL CONSIGLIO APPROVA!

Un altro importante tassello si è aggiunto a sostegno della proposta di legge regionale 260:
il consiglio della IV Circoscrizione approva all'unanimità tutti i punti all'ordine del giorno, tra i quali spicca lo storico SI all'autonomia comunale. E' stato un bel segnale l'applauso finale di tutti i consiglieri di circoscrizione, con il quale si è salutata l'importante decisione.
Al Consiglio erano inoltre presenti, prendendone ufficialmente atto, il Presidente del Consiglio Comunale di Vibo Valentia e l'Assessore al Decentramento.





















L'iter di questa delibera circoscrizionale lo seguiremo con molta attenzione: dalla data di pubblicazione all'Albo Comunale (la pubblicheremo anche noi!) fino al suo controesame da parte dell'Amministrazione comunale; ne conteremo simbolicamente i giorni, giusto per avere contezza dell'incredibile iter al quale è sottoposta ogni delibera circoscrizionale.
I presenti ci hanno dato conferma che sullo stesso argomento verrà convocato a breve il Consiglio della I Circoscrizione, vale a dire Longobardi - S.Pietro, il cui esito non potrà che confermare il percorso sin qui realizzato da tutti i cittadini della futura città di Porto Santa Venere.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY