C'E' CHI SVEGLIA I CONSIGLIERI E CHI LI... ASSOPISCE.

Mentre aumentano le nostre certezze sulla leggittimità della Proposta di Legge, ed aumentano i nostri incontri con i consiglieri regionali ed i cittadini, da Monteleone continuano a fare orecchie da mercante. Solo una simpatica voce senatoriale si esprime unendo all'opinione (sempre contraria ovviamente) la comprensione per le nostre sorti. Ma ciò non serve a frenare il nostro impegno nè basta a svegliare una politica dormiente e ad assopire una comunità ormai sveglia.

Intanto, oltre ad incontrare i nostri consiglieri, sempre lo scorso sabato (quanta lena!), abbiamo incontrato - assieme alle altre associazioni autonomiste di Sibari, Le Castella, Vena di Maida e Catanzaro Marina - il Presidente della 1^ Commissione Regionale On. Giulio SERRA.
Era presente all’incontro l’On. Maurizio FERAUDO, Capogruppo Regionale IdV, e firmatario della Legge per “ L’Istituzione del Comune di Sibari”.

L’incontro è stato molto cordiale e tutte le Associazioni hanno apprezzato l’iniziativa e la disponibilità dell’On. SERRA ad affrontare i temi legati ad un nuovo assetto amministrativo posto da parte dalla società civile della nostra regione.
Nell'occasione è stata consegnata al Presidente della I Commissione una lettera (altra lettera è stata consegnata ai consiglieri presenti al nostro incontro pomeridiano) nella quale rappresentiamo in sintesi le nostre ragioni e le attese rispetto all'indizione del referendum.
Abbiamo realizzato un ulteriore ed importante passo in avanti, per il lavoro da svolgere; lavoro ed impegno tutt'altro che inammissibili.

Prossimo obiettivo? Organizzare a breve un incontro/audizione con l'intera I Commissione, prima del "letargo" elettorale.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY