PROVINCIAL ... MENTE!

Avrete certamente notato quanta parte ha oggi, nella campagna elettorale appena avviata, il nostro porto e le nostre cittadine. Questo è certamente anche merito nostro. Ma al di là delle parole di rito, era necessario "inventare" un occasione utile a capire meglio in che misura i candidati alla Presidenza della Provincia ritengano realmente la nostra area costiera "centrale" nei loro programmi.
Così, la Pro Loco di Vibo Marina, considerando i bisogni e l’importanza del nostro territorio costiero, ha organizzato una serie di incontri con i candidati alla Presidenza allo scopo di far conoscere alla cittadinanza i loro programmi e nello specifico il ruolo della nostra città nei percorsi virtuosi di sviluppo economico e sociale dell’intera provincia.


Gli incontri pomeridiani, dalle 18,30 in poi, che si terranno nella sede della Pro Loco, in via Trav. M. Bianchi, avranno il seguente calendario:


Sabato 5 Aprile Incontro con MANDUCA
Lunedì 7 Aprile Incontro con DE NISI
Martedì 8 Aprile Incontro con MICELI
Giovedì 10 Aprile Incontro con CITTON
Venerdì 11 Aprile Incontro con STILLITANI

Ovviamente tutti siete invitati a partecipare! Ma se non riuscirete ad esserci, potete indicarci una o due domane da porre ai candidati, e noi provvederemo a porgliele ed a farvi avere l'eventuale risposta.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY