DIECIMILA E... NON PIU' 10.000!

Oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei 10.000 visitatori, che per noi ha un valore simbolico, legato com'è a quella cifra che ritenevamo un limite invalicabile per realizzare un nuovo comune. Oggi sappiamo che i numeri legittimano le nostre rivendicazioni e che abbiamo realizzato un nuovo modo, il blog, per comunicare, abbattendo molte delle barriere che abbiamo ereditato da anni di isolamento.
E così... l'evento merita un omaggio! Considerando che il 17 Agosto si rinnoverà il rito della messa sul Porto e la processione della Madonna a mare, l'omaggio è un piccolo poster legato alla storia della nostra tradizione religiosa.
A quale anno si riferiscono le foto? Chi celebra messa e chi si vede assistervi? A quale Armatore appartiene il peschereccio sullo sfondo?
Sono quesiti ai quali potrete rispondere con calama anche nei prossimi giorni, visto che dopo questo post andremo in ferie anche noi per un pò... ed intanto non possiamo che ringraziarvi, uno per uno fino a 10.000, per quanto ci state vicini. A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY