OMAGGIO A GENNY

Oggi dedichiamo solo a Genny, portataci via da un male incurabile, la nostra passione.
La ricordiamo sempre al fianco di quanti realizzavano qualcosa, piccola o grande che fosse. Genny Guarnieri; per molti una amica per altri una conferma: se te la ritrovavi accanto in qualche incontro o gioco o manifestazione era la prova evidente che si stava facendo una cosa giusta!.. Era una conferma che non mancava mai, ma adesso... sì, adesso... ci mancherà!
Per ricordarla pubblichiamo una foto del 1985, scattata il 19 agosto al termine di una divertentissima "Caccia al Tesoro", in cui lei è inginocchiata quasi al centro, in primo piano, assieme ai tanti partecipanti a quel gioco, che oggi ... sono costretti a renderle un estremo saluto.
Ci piace ricordarla così... con questa foto di gruppo, con quel suo "Ooh figghjioli!" che usava dirci a mò di sprono, invitandoci a superare le differenze e badare al sodo.
Al sodo... Non so se è solo una sensazione ma la percezione che il male del secolo cominci a segnare più del normale la nostra comunità...è forte: molti amici li abbiamo visti e li vediamo soffrire e lottare, e così, vinti da una sorta di pudore e rassegnazione ci tiriamo indietro dal chiedere, dal capire perchè ciò stia accadendo. Anche la tua inattesa assenza ci incita a riflettere ed a mettere insieme le cose. Grazie... ed arrivederci, Genny!

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono le 23.30 e mentre navigavo pensavo a Genny e ho digitato il suo nome per vedere se c'era qualcosa che la ricordasse ebbene sono stata felicissima di vedere che era stata ricordata dal suo paese,e di rivederla in foto. Una amica che non la dimentichera' mai.
EOS ha detto…
Neanche noi la dimenticheremo così come non dimenticheremo il tuo commento, con il quale hai voluto condividere con le tue emozioni ed il tuo ricordo.
Grazie anche a te.
Anonimo ha detto…
Complimenti a chi ha scritto l'articolo, veramente un bel gesto per ricordare un'amica.

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY