ECCEZIONALE! UN CARICO DI PETCOKE RESUSCITA UN INTERO CONSIGLIO COMUNALE!

Non abbiamo avuto neanche il tempo di leggere il giornale stamattina che la WORLD TRADER I aveva preso il largo definitivamente! Non sappiamo se una copia de Il Quotidiano si trovasse stamani sulla plancia di comando della nave carboniera ma certo tutto questo clamore sulla "merce" scaricata non sarà piaciuto al suo Comandante. Ora, oltre alla nave, chi prenderà il largo mettendosi al sicuro? Anche perchè la vicenda del PETCOKE vissuta sulla pelle della città passa dal web al Consiglio Comunale. Altri sette consiglieri si sono uniti alla richiesta avanzata da Ferdinando Cammarota di porre all'ordine del giorno del prossimo consiglio il tema del petcoke.
E così 8 consiglieri su 40 provano a ridare un ruolo al Consiglio Comunale!
Così da indignazione popolare la questione PETCOKE diventa "questione istituzionale", dal quale non possono che emergere risposte amministrative chiare, certe, nonchè impegni utili a salvaguardare la città portuale.
A questo punto alla seduta del prossimo 9 ottobre non possiamo mancare: vista la posta in gioco tenere gli occhi e le orecchie aperte è obbligatorio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Almeno si discute in consiglio comunale del pet coke, e speriamo bene.

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY