IL SINDACO BLOCCA IL PETCOKE!

No! Non illudetevi... non è stato il nostro sindaco a bloccarlo! E' invece dagli amici di Isola delle Femmine che ci giunge l'importante segnalazione sul provvedimento adottato dal LORO SINDACO, quello di Palermo, su sollecitazione della loro VIII Circoscrizione, che, al fine di tutelare la salute dei cittadini:
con Ordinanza Sindacale ordina il blocco del transito di PetCoke nell'agglomerato urbano!














Beh! Mentre esprimiamo la nostra soddisfazione per gli esiti positivi che l'impegno del Comitato di Isola comincia produrre, anche in termini di coscienza civile, noi attendiamo che i nostri amministratori... ritrovino la ragione e le carte: di entrambi è ormai accertato... ne mancano riscontri!

Tra l'altro è importante che, sempre entrambi carte e ragione, si ritrovino presto, visto che gli esiti delle analisi sulle polveri di PetCoke usato ad Isola delle Femmine (vedi a lato) rivelano una pericolosa concentrazione di CROMO ESAVALENTE!
E il nostro PetCoke...? Non sappiamo nulla! Attendiamo sempre le analisi dell'ARPACAL!
E' inutile dirvi che ogni giorno tentiamo di averne notizie precise, ma la risposta è ancora quella: "ti informo... sai, debbono giungere dal Milano..."


Commenti

Post popolari in questo blog

TONNARA CANTAFIO: ECCO LA FASI DELLA BENEDIZIONE DELLE RETI DELLA STAGIONE DI PESCA DEL TONNO DEL 1957!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!