SPERANZA: CHI DENUNCIA, PER 10 ANNI, NON PAGHERA' ALCUN TRIBUTO COMUNALE!

"Il Consiglio comunale di Lamezia Terme decidera' presto l'esenzione da tutti i tributi locali, per dieci anni, per gli imprenditori che collaborano con la giustizia".

E' quanto annunciato dal sindaco di Lamezia Gianni Speranza nel corso dell'incontro che si e' svolto nella nuova sala riunioni del comune inaugurata ieri alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Speranza ha ricordato al capo dello Stato che il Comune si e' costituito parte civile, insieme all'associazione antiracket, in tutte le cause di mafia ed estorsione ed ha riferito che il Tribunale di Catanzaro ha stabilito di concedere all'Amministrazione comunale lametina "una cifra di risarcimento record, ben cinque milioni di euro, con la possibilita' che lo Stato anticipi fino ad un terzo appena la sentenza verra' depositata".
Lamezia Terme (AGI) 16 gennaio 2008

Riprendiamo la notizia perchè nei quotidiani nazionali e locali l'importante impegno del Sindaco Speranza non ha trovato spazio alcuno. Peccato, ma non tutto è perso... noi la rilanciamo... per ricordare a tutti noi che anche nella nostra triste realtà è possibile, se lo si vuole, compiere gesti coerenti, in grado di rendere migliori le nostre città!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY