APERTURA DI CREDITO ALL'ASSESSORE AL BILANCIO!

Non possiamo esimerci dal dedicare il post di oggi al nuovo assessore della Giunta Sammarco, Gaetano Pacienza, al quale (per quanto conosciamo della personale storia e formazione politica) porgiamo i nostri convinti auguri per le responsabilità alle quali dovrà far fronte, in breve tempo.
Ci auguriamo, visto che tra le prime motivazioni della scelta sindacale spicca quella di rappresentare la comunità costiera del comune, che abbia modo e tempo di ascoltarne le tante proposte (ovviamente ancora disattese) che in questi anni mesi sono state prodotte sul porto, sulle emergenze ambientali e - cosa ancor più importante - sociali ed etiche. Lo speriamo solo perchè è lui ... Gaetano, nonostante la storia della città non riporti nei suoi annali alcun assessore marinoto come indimenticabile e rimpianto. Potrebbe essere la prima volta? Bah! In fondo è nella nostra stessa condizione: potrà entrare nella storia della città solo rivendicando le sue autonomie!
Ed ovviamente gli auguriamo di riuscirci: una grande "apertura di credito" gliela dobbiamo ... e certamente non perchè sia un Assessore al Bilancio!

link:
http://ilquotidianodellacalabria.ilsole24ore.com/it/calabria/index.html

Commenti

Anonimo ha detto…
ILLUSO. CM SE NN SI SAPESSE CHI E'.
EOS ha detto…
Già, se sai chi è ... attendiamo le tue informazioni, pregandoti di offrirci la possibilità di conoscere anche te.
Anonimo ha detto…
la nomina di gae pacienza è l'ennesimo passo imbarazzante verso il baratro di una giunta agonizzante. e x vibo marina non farà nulla pur con deleghe maggiori. come un altro calvo che lo ha preceduto: vicky tedeschi.
Anonimo ha detto…
Abbiamo dato fiducia a tanti "scazacani", non darla ora a lui che costa?
Fabrizio
Anonimo ha detto…
ah beh certo, poi verranno l'albergatore marinato, il finto capo del commercio, il cavallo biscazziere, il baffo intercettato, l'avvocaticchio sgarbiano, l'affabulatore cazzaro ai LLPP, il sindacalista fancazzista, l'ex ex ex, ecc. ecc. tutti degni di fiducia ... e intanto vibo sprofonda nella m***a!?!?!?!
Anonimo ha detto…
Accipicchia quanti aggettivi ed etichette! Divertente.
EOS ha detto…
Da tempo abbiamo scelto di mantenere sempre attiva la pagina dei commenti, senza filtri o censure: ciò che scrivete è sempre un modo utile per capire senza preconcetti in che realtà viviamo.
La fiducia è sempre rischiosa ... e visto che ne abbiamo grande necessità abbiamo da tempo accettato di correre qualche rischio, compreso quello di non cestinare commenti che non condividiamo.
Francesco Contartese ha detto…
Ormai l'assessore G. Pacienza l'unico di Vibo marina in 4 mesi cosa può fare?
calabrisella ha detto…
certo i commenti sono un diritto di tutti, ma quando si capisce il messaggio sono ancor più graditi.
E' evidente che l'attuale assessore al bilancio non sta simpatico all'anonimo dei commenti, ma non si capisce perchè...perchè calvo scazacane?
e che vuol dire?
proviamo a vedere cosa fa prima di emettere un giudizio...
EOS ha detto…
Giusta posizione Calabrisella: attendiamo, prima di emettere facili giudizi, cosa fa o cosa gli consentiranno di fare. Certamente ... Francesco dice bene che 4 mesi sono una briciola di tempo per concretizzare cose importanti, per questo sarà importante verificare il come farà quanto si propone: sceglierà la partecipazione e la condivisione (quindi informando per tempo i cittadini) o farà come tutti, decidendo nel chiuso del palazzo? E' questa la prova a cui lo attendiamo!

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY