BUONE FESTE!

Il Natale si avvicina e pensiamo sia cosa utile conoscere le date delle iniziative che si realizzeranno fino ai primi di gennaio nella nostra città.
Lo facciamo pubblicando la foto di questo bellissimo 6x3: cliccando sopra la foto ingrandita sarà possibile leggere gli appuntamenti natalizi uno per uno, con la rispettiva data ed ora.

Si rifletteva nelle sere scorse sulla assoluta incomunicabilità esistente in paese.Migliaia di vite, adulte o giovani, si nascondono dentro i tanti condomini, le singole case ... vite che non s'incontrano, non dialogano. Al contrario i  soliti 10 o 20 che si incontrano nelle riunioni indette sui tanti problemi, lì incontri sempre: sul corso o sul molo, in villetta o al bar, al circolo o in chiesa. Anche loro non dialogano. Argomentano tesi, si studiano, si promettono impegno, per poi perdersi nell'inconcludente esito di ogni iniziativa. In questo stato, ormai privo di cura, nessuno saprebbe nulla degli altri se non ci fossero i 6x3. Campeggiano negli angoli strategici della città, dandoti la bella o la brutta notizia: il convegno o gli sconti al pari di un anniversario o di un ultimo addio al caro scomparso, la propaganda politica al pari dell'apertura di PokerCasinò.
E' indubbio che "la terapia 6x3" che sperimentiamo per comunicare, nonostante tutto e tutti, è in qualche modo agevolata dalla sede in città della società che usa tali mezzi di comunicazione (che per i concittadini certamente offre prezzi vantaggiosi se non addiritturagratis), ma è anche vero che a questa terapia sembriamo già assuefatti: ormai si guardano questi 6x3 distrattamente, se non alcune volte infastiditi.
Se anche la terapia d'urto alla nostra incomunicabilità ormai ha solo un effetto placebo ... forse è il caso di riconoscersi infetti dal silenzio e dal timore, come malati all'ultimo stadio!

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY