LA CITTA' NON SARA' PIU' LA STESSA ... SENZA IL SUO MICHELE.


Dott. Michele Lagrotta

E così un altro amico ci lascia. E' deceduto nei giorni scorsi il Dott. Michele e la città perde un altro pezzo della sua identità, delle sue ricchezze.
Lo vogliamo ricordare con le parole della nipote, Annamaria, che riassumono bene il senso della sua esperienza, dolce e sorridente, con quei  occhi vivi che raccontano grandi passi di vita vissuta.
"Lo ricorderemo con quel viso serio e concentrato mentre curava i suoi pazienti, porgendo loro energie, competenze, rimedi, ma tanta umanità, specie di chi soffriva tanto.
Lo ricorderemo gentile e generoso come sempre è riuscito ad esserlo, ma lo ricorderemo quando vedeva nella sua casa tutta la sua famiglia unita e fiore all’occhiello i suoi diletti nipoti cui travasava amore infinito.
Ricorderemo Michele come l’uomo che ha saputo amare la Sua donna, dimostrando come può essere forte l’amore.
Lo ricorderemo come l’uomo che con coraggio e dignità ha affrontato la sua fine. Ora merita di stare nel suo posto dell’amore infinito, nelle braccia di DIO. Ma i suoi cari non lo hanno mai perso, perché Dio, oggi,  ha dato loro un Angelo che sentiranno sempre vicino e avranno una stella da ammirare quando alzeranno gli occhi al cielo."
Noi ci stringiamo intorno alla famiglia ed ai figli, certi di ritrovare in loro, sempre, i valori dei quali Michele si faceva silenzioso ma efficace interprete.

Commenti

Post popolari in questo blog

VIBO MARINA HA UN NUOVO PARROCO: I SEGNI PROFETICI DELL'11 SETTEMBRE!

SCOPRIAMO ASSIEME ... ALMENO IL VERO AUTORE DELL'AFFRESCO DI LONGOBARDI!

"OPERATION FERDY" - 8 SEPT. '43: ALLIED LANDING AT VIBO VALENTIA MARINA, ITALY